News

Galletti sarà presente a Farete

Anche quest’anno Galletti parteciperà alla sesta edizione di FARETE, la due giorni promossa e organizzata da Confindustria Emilia

»

Filiale Galletti in Norvegia

In questi giorni, a Rud, cittadina nei pressi di Oslo, è stata ufficialmente aperta la nuova filiale di Galletti in Norvegia.

»

Abitare sociale – energie per la città

Ha registrato un successo senza precedenti il ciclo di conferenze “Abitare sociale, energie per la città” per interpretare il cambiamento dei quartieri di edilizia sociale e scoprire quali nuove energie producono.

»

Conto termico per l’incentivazione di interventi di riqualificazione energetica

Il nuovo Conto termico, è un incentivo usufruibile da privati e amministrazioni pubbliche...

»

PMI Day - VI giornata nazionale delle piccole medie imprese italiane

PMI DAY è un’iniziativa organizzata con le Associazioni di Confindustria, pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda.

»

Galletti incontra Associazione Meccanica

Il giorno 26 settembre i soci dell’ Associazione Meccanica hanno partecipato numerosi per la visita dello stabilimento produttivo di Galletti S.p.A. a Bentivoglio (BO).

»

Etichettatura Energetica ed Ecodesign (obbligatorie dal 26/09/2015)

Pubblichiamo l'intervista uscita sul portale di settore Expoclima www.expoclima.net rilasciata dall’Ing. Giacomo Benassi, Research & Development Manager di Galletti Spa.

»

Galletti a Farete 2015

Galletti sarà presente nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8 settembre a partire dalle ore 9:00 fino alle ore 18:00 alla quarta edizione di FARETE, la due giorni promossa e organizzata da Unindustria Bologna, in collaborazione con Legacoop Bologna, per favorire la visibilità e le occasioni di incontro tra imprese.

»

Al via i meeting del software SENECA con i professionisti del settore

Il progetto di ricerca che vede Galletti in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna, vuole fornire uno strumento di ausilio ai professionisti del settore della progettazione termotecnica attraverso la realizzazione un codice di calcolo per la determinazione delle prestazioni energetiche stagionali dei sistemi di generazione a pompa di calore.

»

Seminario tecnico SENECA con i professionisti del settore

L’evento organizzato da Galletti presso la sede di Bentivoglio (BO) il giorno 28 ottobre, ha visto la partecipazione di numerosi progettisti termotecnici della provincia di Bologna, accorsi per il seminario tecnico dal titolo “Evoluzione normativa e strumenti per la progettazione termotecnica”.

»

CHILLVENTA 2014: Ottimo interesse espresso per i prodotti Galletti

L’evento che si è svolto a Norimberga tra il 14 e il 16 Ottobre, il cui tema principale è stato: “Il ciclo termodinamico del processo di refrigerazione applicato alle attrezzature e servizi di condizionamento e pompe di calore”, ha visto un ottimo afflusso di pubblico nello stand del distributore tedesco di GALLETTI Alfred Kaut GmbH & Co.

»

Come scegliere il giusto terminale per creare comfort

Il nostro Direttore Tecnico Alessandro Casolari è stato intervistato dalla redazione del portale ExpoClima.net per un parere tecnico sulla scelta del miglior terminale in funzione del comfort ricercato e delle stagioni.

»

Nuova tariffa elettrica incentivante per gli impianti a pompa di calore

L'AEEG a partire dal 1° luglio 2014 ha previsto l'introduzione in via sperimentale di una tariffa elettrica agevolata "D1", la tariffa è rivolta agli utenti che nella propria abitazione usufruiscono di un sistema di riscaldamento univocamente in pompa di calore con funzionamento elettrico...

»

Successo per Galletti a MCE 2014

La partecipazione di Galletti alla fiera Mce 2014 di Milano ha riscosso un notevole successo tra i visitatori della fiera.

»

Rispetto per l'ambiente

Abbiamo raggiunto 3000 MWh di energia prodotta da quando il nostro impianto fotovoltaico è entrato in funzione. Sono stati finora risparmiati all'ambiente circa 195 tonnellate di CO2. L'impianto attualmente in funzione sul tetto dello stabilimento copre una superficie di 6858 m2 ed ha una potenza di picco di circa un megawatt.

»

Sitemap