Successo per Galletti a MCE 2014

Successo per Galletti a MCE 2014

Data pubblicazione: 08/04/2014

La partecipazione di Galletti alla fiera Mce 2014 di Milano ha riscosso un notevole successo tra i visitatori della fiera.

data di pubblicazione: 08.04.2014

La partecipazione di Galletti alla fiera Mce 2014 di Milano ha riscosso un notevole successo tra i visitatori della fiera.

All'interno dello stand sono stati presentati i prodotti del settore climatizzazione comfort integrati con le proposte del Gruppo Galletti per soluzioni e tecnologia.

Tra i prodotti maggiormente apprezzati ci sono i terminali idronici di impianto Estro e Flat con motore ad inverter BLDC, le pompe di calore polivalenti a recupero totale LCP e HIWARM (da oggi disponibile anche in versione monoblocco), e la gestione integrata dell’impianto tramite il nuovo comando a microprocessore Evo System.

Particolare interesse ha suscitato Seneca, l’innovativo strumento di supporto alla progettazione sviluppato da Galletti in collaborazione con l’Università degli Studi di Bologna.

Seneca è un software per il calcolo delle prestazioni energetiche degli impianti di climatizzazione a pompa di calore che consente la valutazione delle rese stagionali e degli assorbimenti elettrici delle pompe di calore; il tutto in funzione delle caratteristiche termiche dell’involucro edilizio e del profilo di temperatura dell’aria esterna.

Inoltre permette la selezione automatica della macchina più efficiente in funzione delle condizioni di progetto e il confronto energetico ed economico delle pompe di calore con i sistemi tradizionali, secondo un rigoroso codice di calcolo basato su direttive e normative europee e italiane.

In questa importante occasione, grazie alle novità di prodotto e a una nuova veste comunicativa Galletti si è confermata azienda di riferimento per la climatizzazione comfort tra le aziende del Gruppo omonimo.

Sitemap