Certificazioni

Certificazioni

Il percorso delle certificazioni Galletti inizia nel 1994, anno in cui l'azienda entra nel programma di certificazione Eurovent per quanto riguarda i fan coil e in seguito i chiller e le pompe di calore.

Eurovent è un ente europeo che si occupa di garantire le prestazioni termiche, aerauliche e di efficienza dei prodotti delle aziende che aderiscono ai suoi programmi. Si basa sul principio del 'Certify all', per cui i partecipanti sono tenuti a dichiarare le prestazioni di tutti i loro prodotti che rientrano in un programma di certificazione specifico, e in questo senso rappresenta una 'garanzia di qualità e serietà' dell'azienda stessa.

Il cammino prosegue poi nel 2000, quando Galletti ottiene dapprima la certificazione del proprio sistema qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9002:1994 e successivamente alla norma UNI EN ISO 9001:2000.

Il continuo miglioramento dei processi aziendali ha poi caratterizzato gli anni a seguire e si è concretizzato nel conseguimento della conformità alla direttiva 97/23/CE (PED), nell'adeguamento del proprio sistema in materia di salute e sicurezza sul lavoro secondo la OHSAS 18001:2007, ed infine l'aggiornamento alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2008.

Scarica il company profile di Galletti

per scoprire la gamma dei prodotti e i punti di forza dell'azienda

Download

Sitemap