EFFETTO

EFFETTO

1-5 kW

Modulo di design per l’aspirazione e diffusione dell’aria ad effetto Coandă. Abbinabile alle cassette idroniche ACQVARIA 600 x 600 mm.

EFFETTO

1-5 kW

Modulo di design per l’aspirazione e diffusione dell’aria ad effetto Coandă. Abbinabile alle cassette idroniche ACQVARIA 600 x 600 mm.
EFFETTO

Plus del prodotto

  • Stile essenziale e lineare
  • Materiali inediti nel segmento delle cassette
  • Lancio dell’aria ottimizzato grazie all’effetto Coandă
  • Dibond - tenuta alla formazione condensa
  • Affidabilità della cassetta ACQVARIA
  • Installazione e manutenzione facilitata grazie alle calamite poste sul pannello frontale

Versioni disponibili

  • Pannello in alluminio GREY naturale spazzolato
  • Pannello in alluminio WHITE bianco RAL 9010
  • Pannello in alluminio BLACK nero RAL 9005

Caratteristiche tecniche

Galletti presenta EFFETTO, il nuovo modulo di design per l’aspirazione e diffusione dell'aria pensato per esaltare l'affidabilità ed il comfort delle cassette idroniche ACQVARIA 600x600 mm.

EFFETTO rompe gli schemi standard delle cassette idroniche, andando oltre la classica griglia con alette orientabili. Galletti dà vita ad una cassetta idronica Made in Italy dal design essenziale e lineare che può integrarsi allo stile di qualsiasi ambiente. EFFETTO non è solo estetica ma anche comfort, perché è stato concepito per ottimizzare al massimo la diffusione dell’aria grazie all’effetto Coandă.

Il design

La vera novità di EFFETTO è il suo pannello metallico in Dibond, che dona all’oggetto un layout lineare e pulito. La luminosità dell'alluminio permette al modulo di adattarsi ad ogni situazione, anche in caso di poca luce, mantenendo sempre ben visibile il bordo fresato del pannello che ne delinea la forma. La griglia di aspirazione in acciaio crea un'unica superficie con il pannello Dibond, esaltando la sottigliezza complessiva del prodotto. Il pannello, distanziato dal soffitto, interagisce con tutti gli elementi e le sorgenti luminose dell'ambiente.

Sono disponibili tre versioni cromatiche: alluminio naturale spazzolato, bianco RAL 9010 e nero RAL 9005. Il colore nero viene applicato anche a tutti i componenti della struttura interna e tecnologica, in modo da ricreare un effetto ombra sulle superfici circostanti, facendo fluttuare nell’aria il pannello.

Effetto Coandă

La geometria dei convogliatori è stata progettata, grazie all'ausilio di simulazioni fluidodinamiche computazionali (CFD), con l'obiettivo di garantire che l'effetto Coandă fosse sfruttato al massimo, ottimizzando il lancio dell'aria per raggiungerne la distribuzione più omogenea possibile in ambiente, evitando situazioni di discomfort localizzato, in particolare in modalità raffreddamento. Grazie ai convogliatori, sfruttando l'effetto Coandă, il getto d'aria lambisce il soffitto e le pareti senza mai investire direttamente l'occupante.

P1 [dettaglio logo] - Silver_web.png
P1 [ambientata HOTEL] - Silver_web.png
P1 [dettaglio logo] - White_web.png
Effetto [dettaglio logo] - Black.png
Effetto - Silver.png
Effetto - Black.png
Effetto - White.png
Box_Effetto_part_03.jpg
box_effetto_PART_02.jpg
Box_Effetto_part_01.jpg

Documenti e files correlati

Business Focus

Size: 17,820 MB

Business Focus

Business Focus-EN

Size: 11,853 MB

Business Focus-EN

Centri Assistenza

Cerca il centro assistenza più vicino.

Trova l'agente di zona

Abbiamo anche pacchetti personalizzati per il tuo immobile. Compila il form con i dati richiesti e ti contatteremo.

Richiedi informazioni

Clicca qui e compila il form per richiedere informazioni su EFFETTO

Richiedi maggiori informazioni