TED
- Impianto 2 tubi
- Impianto 4 tubi
TED
- Impianto 2 tubi
- Impianto 4 tubi
- Impianto 2 tubi
- Impianto 4 tubi
Plus del prodotto
- Facilità di utilizzo
- Gestione valvole
- Misura temperatura acqua
- Installazione a parete o a bordo macchina
- Gestione di terminali con motore BLDC (solo versione TED10)
- Ventilazione automatica (solo versione TED10)
- Tre versioni a seconda della tipologia d’impianto e di terminale
Versioni disponibili
- TED 2T
- TED 4T
- TED 10
Caratteristiche tecniche
La necessità di controllare in maniera semplice ed efficace i terminali idronici viene soddisfatta completamente grazie alla nuova serie di comandi elettronici TED. Tre diverse versioni rappresentano la risposta Galletti alle diverse esigenze impiantistiche e di motorizzazione del terminale. Il punto di forza principale è infatti l’estrema versatilità della serie, in grado di controllare impianti a 2 o a 4 tubi, terminali dotati di motore ON/OFF o BLDC, e di permettere sempre l’installazione a bordo macchina oppure a parete.
Oltre all’adattabilità, estrema importanza è stata conferita alla facilità di utilizzo: la configurazione e il settaggio del comando sono stati opportunamente studiati per essere estremamente intuitivi.
La semplicità del comando poggia in ogni caso su logiche di regolazione solide, garantite dalla precisione del microprocessore elettronico integrato, le quali, unite al posizionamento estremamente vantaggioso, fanno della serie un’alternativa vantaggiosa per la regolazione.
TED2T: è la versione dedicata ai terminali dotati di unica batteria di scambio termico (impianti a due tubi). Oltre alla gestione della valvola di ingresso alla batteria alettata, permette la gestione del consenso acqua su base temperatura.
TED4T: è la versione dedicata ai terminali dotati di doppia batteria di scambio termico (impianto a 4 tubi). Oltre alla gestione delle due valvole stagionali e alla gestione del consenso acqua, è possibile effettuare la commutazione stagionale anche automaticamente sulla base della temperatura dell’aria.
TED10: è la versione dedicata ai terminali dotati di motore elettrico BLDC governato da inverter (sia per impianti a 2 che a 4 tubi). Questa versione, oltre alle funzionalità delle versioni precedenti, è dotata di generatore interno del segnale modulante 0-10 V da inviare all’inverter e permette una modalità automatica di gestione della ventilazione.
Documenti e files correlati
Richiedi maggiori informazioni