News
5 Luglio 2022
MCE 2022, oltre ogni migliore aspettativa
Grande affluenza di pubblico allo stand Galletti Group a MCE Mostra Convegno Expocomfort, oltre ogni migliore aspettativa. Merito delle numerose novità presentate dal vivo a tutti i professionisti del settore.
Galletti si è distinta in particolare per le nuove gamme di chiller e pompe di calore PLI, WLE, VLS (dai 35 ai 750 kW), caratterizzate dall’utilizzo del refrigerante R454B a basso GWP e ad elevata efficienza stagionale, e per l’innovativo modulo di design EFFETTO per la diffusione dell’aria ad effetto Coanda che segna un momento di svolta nell’estetica e nello stile delle cassette idroniche. L’interesse e lo stupore suscitati dal design unico di EFFETTO nelle sue varianti cromatiche è uno dei risultati più tangibili che ci portiamo a casa da questo evento tanto atteso.
Ha lasciato tutti senza parole l’idea di decorare per la prima volta un’intera parete con fan coil graficizzati che insieme compongono un’immagine unica, dedicata all’innovazione e alla visione del Gruppo orientata al futuro. Tutto questo grazie alle estreme possibilità di personalizzazione di ART-U Canvas.
Forti di questo importante riscontro, continuiamo a investire in maniera sempre più convinta sull’Advanced Design per proporre soluzioni all’avanguardia in grado di stravolgere i canoni estetici e di progettazione del nostro settore.
Grazie a tutti quelli che sono venuti a visitare il nostro stand, è stato bello ritrovarci finalmente dal vivo!