DST
1750 - 9500 kW
- Installazione orizzontale
- Ventilatori assiali
DST
1750 - 9500 kW
- Installazione orizzontale
- Ventilatori assiali
- Installazione orizzontale
- Ventilatori assiali
Plus del prodotto
- Erp comforme
- Ventilatori assiali
- Motori monofase e trifase
Versioni disponibili
- 6 modelli
- Avviatore
- Termostato di regolazione
Caratteristiche tecniche
Negli ambienti di lavoro riscaldati con sistemi ad aria calda, la necessità di mantenere al livello di permanenza delle persone una temperatura di circa 18°C comporta l'inconveniente di addensare nella parte alta del locale una notevole quantità di calore, che resta inutilizzato e destinato quindi a disperdersi verso l'esterno.
Il destratificatore DST elimina questo inconveniente, generando un flusso d'aria verticale in grado di ridurre la differenza fra la temperatura al pavimento e quella al soffitto a circa 3°C. Nei periodi caldi il destratificatore DST può essere utilizzato per ottenere un'efficace ventilazione.
Mobile: in lamiera di acciaio preverniciata completo di alette deflettrici orientabili. Ventilatore assiale con griglia anti-infortunistica. Motore a doppia velocità in esecuzione 400V trifase, tipo stella triangolo tropicalizzato, dotato di protettore termico interno, con grado di protezione IP 55 e avvolgimenti in classe F.
Telesalvamotore : a protezione del motore, a riarmo manuale.
Termostato di regolazione: collegato ad un teleruttore per consentire l'avvio ed il blocco del destratificatore DST alla temperatura prefissata.
Documenti e files correlati
Prodotti correlati
Nessun prodotto correlato
Richiedi maggiori informazioni